Automatizzare, integrare, ottimizzare
"L'organizzazione è il segreto per fare le cose bene e con efficienza"
Benjamin Franklin
ORGANIZZARE con IL WORK FLOW DEI DOCUMENTI
Organizzare bene i documenti è garanzia di efficienza, per una gestione ottimale di progetti e commesse fluida, produttiva e controllabile in tempo reale.
Infodati, grazie alla lunga e comprovata esperienza, nell’utilizzo di dati che diventano informazioni, accompagna il cliente nel processo organizzativo delle commesse, grazie al work flow realizzato con strumenti ad hoc, per la realizzazione di progetti al meglio.
Dalla creazione alla revisione, dall’approvazione alla distribuzione e archiviazione dei documenti, il work flow garantisce che i documenti arrivino alle persone giuste, nel momento giusto, con un aggiornamento in real time dello stato avanzamento lavori.
Con gli strumenti per la gestione dei progetti e i work flow documentali, adeguatamente configurati per rispondere efficacemente alla struttura organizzativa del cliente, le aziende migliorano l’efficienza operativa, la collaborazione tra i team e hanno benefici economici importanti.
Infodati ha solide basi nell’utilizzo di questi strumenti, date dalla competenza acquisita sul campo, ma anche dall’utilizzo degli stessi nella propria gestione aziendale.
Gli strumenti standard vengono opportunamente modellati sulle esigenze del cliente, per sostenere la struttura organizzativa e raggiungere livelli di performance competitivi per il business, permettono di:
- ottimizzare l’efficienza operativa: ridurre i tempi di gestione e il carico di lavoro manuale lascia spazio ad attività di maggior valore aggiunto;
- automatizzare i processi: garantisce conformità, sicurezza e accessibilità dei documenti;
- integrare il processo organizzativo dei progetti con il controllo dello stato avanzamento lavori: l’organizzazione è il primo indice di qualità.
clienti
attivi
ore all’anno di
servizi erogati ai clienti
riconoscimenti Europei come Partner Premium dei più importanti brand di innovazione
per aumentare l'efficienza nei progetti e nell'organizzazione
Le soluzioni Infodati garantiscono:
- il monitoraggio dei progetti: lo stato avanzamento lavori in tempo reale favorisce l’efficienza e il controllo delle performance;
- l’assegnazione puntale delle autorizzazioni: conformità e sicurezza sono sinonimo di protezione;
- la collaborazione nei team: condividere i documenti e le informazioni migliora le performance, riduce la manualità e i costi di gestione.
Le nostre parole chiave per la gestione progetti, commesse e work flow documentali sono: Pianificazione Risorse, Budget, Automazione, KPI (Key Performance Indicators), Workflow, Process Mapping (Mappatura dei Processi).
Scegli Infodati per soluzioni personalizzate per la gestione dei progetti, delle commesse e dei work flow documentali. Siamo qui per aiutarti a crescere e prosperare, modellando le nostre soluzioni alle tue specifiche esigenze.