Scroll Top
Lunedì-Venerdì
9:00 AM - 8:00 PM

Sicurezza e Affidabilità per i Tuoi Documenti Elettronici

Conservazione Zucchetti

Archivia tutti i tipi di documento, a norma di legge, digitalizza le operazioni,
con la massima garanzia di sicurezza del dato.

Il software di conservazione documentale versatile, integrabile ed efficiente

Archiviazione dati e digitalizzazione, oggi più agili e immediati con la conservazione Zucchetti. Elimini gli archivi cartacei, dematerializzando i tuoi documenti. Il software garantisce sicurezza, immodificabilità, integrità e autenticità, nel totale rispetto delle norme di legge, con processi automatizzati.

L’integrazione con applicativi come gestionali, ERP e DMS,  semplifica l’operatività della gestione documentale, risparmiando risorse in termini di tempo ed economia.

Sicuro
Garantisce la sicurezza, l'integrità, l'immutabilità e l'autenticità dei documenti. 
Ecologico
Elimina la carta e aumenta la sostenibilità della tua azienda.
Efficiente
Archivia i documenti, digitalizza i processi, con rigore legale e alti standard di sicurezza.
Integrato
Lavora in sinergia con soluzioni gestionali, come ERP e DMS.
Veloce
La ricerca di documenti, l'installazione della soluzione e la personalizzazione dei processi è questione di click.

Archiviare, conservare, proteggere

Con Conservazione Digitale Zucchetti hai una gestione precisa, puntuale ed efficiente di tutti i documenti aziendali, dall'area fiscale a quella civilistica, dalle pratiche amministrative ai contratti firmati elettronicamente e tanto altro.

Processi collegati, integrati, automatici

Il sistema archivia automaticamente i documenti provenienti da varie fonti integrate, come i gestionali e le procedure Zucchetti HR, per aziende, professionisti e associazioni.

Aderisce alla normativa italiana

Nel tempo, conservare digitalmente i documenti, utilizzando procedure regolamentate dalle norme italiane, è garanzia di validità legale del documento stesso.

Configurare con un semplice click

Grazie a una rapida configurazione iniziale, potrai mandare i documenti in conservazione direttamente dal gestionale dove sono memorizzati, con un solo clic.

Cercare e trovare i documenti

Accedere ai documenti, da tutti i tuoi dispositivi, non è mai stato così facile.

Gestire in modo versatile

Predisporre il sistema in base alla tue necessità non è mai stato così facile. Puoi aggiungere utenti con permessi ad hoc o creare categorie documentali su misura.

La conservazione digitale dei documenti è garanzia di accessibilità, integrità e sicurezza

Scegli Infodati per proteggere digitalmente il patrimonio informativo della tua azienda, attivando un processo virtuoso paperless. Ti accompagniamo nel processo di implementazione del software di conservazione Zucchetti, per ottimizzare e accelerare le fasi dei processi aziendali che trattano i documenti.
Con la nostra esperienza, competenza e un portfolio di soluzioni complete ci consente di rispondere positivamente alle esigenze di tanti settori e imprese, con software personalizzati, assicurando protezione, agilità e sostenibilità
Scarica la
brochure
richiedi
informazioni
richiedi una
consulenza
Consulta le faq

La conservazione sostitutiva è un processo che garantisce la validità legale dei documenti digitali nel tempo.

 Garantisce sicurezza, riduzione dei costi di archiviazione e accesso rapido ai documenti.

Tutti i tipi di documenti elettronici, inclusi documenti fiscali, contratti e comunicazioni aziendali.

Sì, la conservazione sostitutiva segue le normative vigenti e garantisce la validità legale dei documenti.

La conservazione sostitutiva si implementa tramite software specifici e processi di digitalizzazione certificati.

Potrebbe interessarti...