Scroll Top
Lunedì-Venerdì
9:00 AM - 8:00 PM

Digital Hub Zucchetti: il software per la fatturazione elettronica B2B e B2G

Digital Hub Zucchetti

Digital Hub

Digital Hub Zucchetti è il servizio integrato con il tuo gestionale che ti aiuta nel processo di fatturazione elettronica e lo digitalizza interamente.

Digital Hub: cos’è e come funziona

Con Digital Hub Zucchetti puoi inviare e ricevere fatture elettroniche in XML, comunicare i dati IVA, gestire le liquidazioni periodiche, gli ordini di acquisto tramite NSO e rete PEPPOL, firmare e conservare digitalmente i tuoi documenti preservandone l’autenticità, tutto in un unico luogo. Questo software semplifica notevolmente il processo di fatturazione e ti consente di ordinare e organizzare efficacemente l’intero processo in modo più proficuo.
Digital Hub conserva inoltre tutti i documenti a norma di legge grazie all’integrazione con la soluzione di conservazione digitale dei documenti Conservazione Zucchetti.

Zucchetti Top Partner ERP
Fatture Digital hub

Vantaggi di  Digital Hub per la tua azienda

Funzionale
La fatturazione elettronica diventa semplice e gestibile da un unico servizio.
EFFICACE
Digitalizza al 100% i processi di scambio dei documenti.
FLESSIBILE
Flessibile perché ti consente di scegliere quali servizi usare in un unico ambiente di lavoro
EFFICIENTE
Misura le performance nel tempo monitorando i documenti gestiti annualmente.
Web-based
Servizio SaaS in cloud disponibile.
analitico
La fatturazione elettronica è integrata con i gestionali zucchetti e anche di terze parti.

Tutto in uno

Puoi coordinare e organizzare l’intero processo direttamente dal tuo gestionale: dalla generazione della fattura elettronica in formato XML all’invio al Sistema di Interscambio, ovvero il sistema informatico dell'agenzia delle entrate, fino alla conservazione digitale. Semplifica la trasmissione delle fatture attive e il flusso delle passive.

Integrato

Digital Hub è completamente integrato con i gestionali Zucchetti ed è in grado di comunicare con gli altri applicativi utilizzati in azienda. Il software è accessibile via WEB, PC, smarthphone e tablet, disponibile anche in versione App per un maggior controllo.

Firma Digitale

Puoi firmare digitalmente i tuoi documenti. La Firma Digitale è l’equivalente elettronico di una tradizionale firma autografa apposta su carta che garantisce ai documenti informatici le caratteristiche di autenticità, integrità e non ripudiabilità.

Digitalizzazione

Riducendo l'inserimento manuale dei dati si riduce il rischio di errore e la digitalizzazione permette di ridurre il tempo per l'archiviazione e la ricerca dei documenti. Si azzera il rischio di ritardi nell'invio delle fatture o mancate consegne e grazie alla conservazione digitale si ha uno storico documentale sempre aggiornato.

Un unico servizio per gestire professionalmente la fatturazione elettronica della tua azienda

Digital Hub è il software che permette di digitalizzare le attività di fatturazione, velocizzarle e ottimizzarle. Ne consegue una migliore organizzazione aziendale e un flusso operativo senza intoppi, con minori errori legati all’inserimento manuale dei dati. Tutte le funzionalità sono raccolte in un unico prodotto che parte dalla fattura elettronica per arrivare alla conservazione digitale, storicizzando e archiviando i documenti. Per l’implementazione del software, scegli Infodati, Top Partner Zucchetti, che può offrire consulenza personalizzata, assistenza tecnica e formazione agli utenti, grazie alle certificazioni commerciali e tecniche acquisite negli anni, continuamente aggiornate per garantire un ottimo servizio.
digital hub zucchetti
Scarica la
brochure
richiedi
informazioni
richiedi una
demo
Faq: risposte e domande più frequenti sul Digital Hub

È un software utilizzato per la fatturazione elettronica, la digitalizzazione dei documenti e la sua conservazione, garantendo così una gestione centralizzata delle informazioni e preservandone la sua autenticità. 

È una soluzione Zucchetti che sviluppa la fatturazione elettronica, tramite sistema di interscambio (SDI), garantisce la conservazione digitale dei documenti, si integra con altri software compatibili e procede alla creazione della firma digitale, per garantire l’autenticità dei documenti

Il costo del software dipende dalle diverse esigenze del cliente, dal numero di utenti e dai servizi da erogare e dai software da integrare

Il Digital Hub Monitor è un’app gratuita che permette di controllare la situazione contabile della propria attività anche in mobilità, offrendo una panoramica aggiornata dei documenti gestiti tramite il Digital Hub.

L’app Digital Hub Monitor è disponibile per il download su Google Play Store.