Digital Hub Zucchetti: il software per la fatturazione elettronica B2B e B2G

Digital Hub
Un unico servizio per la gestione
della fatturazione elettronica
Con Digital Hub Zucchetti puoi inviare e ricevere fatture elettroniche in XML, comunicare i dati IVA, gestire le liquidazioni periodiche, gli ordini di acquisto tramite NSO e rete PEPPOL, firmare e conservare digitalmente i tuoi documenti preservandone l’autenticità, tutto in un unico luogo. Questo software semplifica notevolmente il processo di fatturazione e ti consente di ordinare e organizzare efficacemente l’intero processo in modo più proficuo.
Digital Hub conserva inoltre tutti i documenti a norma di legge grazie all’integrazione con la soluzione Conservazione Zucchetti.


Tutto in uno
Con Digital Hub puoi coordinare e organizzare l’intero processo direttamente dal tuo gestionale: dalla generazione della fattura elettronica in formato XML all’invio al Sistema di Interscambio, ovvero il sistema informatico dell'agenzia delle entrate, fino alla conservazione digitale. Semplifica la trasmissione delle fatture attive e il flusso delle passive.
Integrato
Digital Hub è completamente integrato con i gestionali Zucchetti ed è in grado di comunicare con gli altri applicativi utilizzati in azienda. Il software è accessibile via WEB, PC, smarthphone e tablet, disponibile anche in versione App per un maggior controllo.
Firma Digitale
Con Digital Hub firmi digitalmente i tuoi documenti. La Firma Digitale è l’equivalente elettronico di una tradizionale firma autografa apposta su carta che garantisce ai documenti informatici le caratteristiche di autenticità, integrità e non ripudiabilità.
Digitalizzazione
Riducendo l'inserimento manuale dei dati si riduce il rischio di errore e la digitalizzazione permette di ridurre il tempo per l'archiviazione e la ricerca dei documenti. Si azzera il rischio di ritardi nell'invio delle fatture o mancate consegne e grazie alla conservazione digitale si ha uno storico documentale sempre aggiornato.
Per gestire professionalmente la fatturazione elettronica
Tutte le funzionalità sono raccolte in un unico prodotto che parte dalla fattura elettronica per arrivare alla conservazione digitale, storicizzando e archiviando i documenti.

Consulta le faq
Cos'è il Digital Hub di Zucchetti?
Digital Hub di Zucchetti è una piattaforma che consente la gestione centralizzata dei documenti digitali, come le fatture elettroniche, facilitando la loro emissione, ricezione e conservazione.
Quali funzionalità offre il Digital Hub Monitor?
Il Digital Hub Monitor è un’app gratuita che permette di controllare la situazione contabile della propria attività anche in mobilità, offrendo una panoramica aggiornata dei documenti gestiti tramite il Digital Hub.
Come posso scaricare l'app Digital Hub Monitor?
L’app Digital Hub Monitor è disponibile per il download su Google Play Store.