Il software di Fatturazione Elettronica automatizza l’intero processo di fatturazione
Con il software di Fatturazione Elettronica Zucchetti è possibile scambiare fatture elettroniche tra privati (B2B) e con la Pubblica Amministrazione (B2G). Il servizio offerto da Zucchetti è perfettamente integrato con il gestionale utilizzato in azienda, incluso i gestionali non forniti da Zucchetti, e automatizza l’intero processo di fatturazione. La Fatturazione Elettronica Zucchetti consente di gestire completamente il processo di fatturazione elettronica, sia nel ciclo attivo che nel ciclo passivo:
- invio fatture elettroniche (nel formato XML) a privati e PA tramite il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate;
- ricezione delle fatture dai fornitori e completa gestione del ciclo passivo;
- ricezione di notifiche che informano sulla consegna dei documenti;
- firmare digitalmente le fatture per garantire l’autenticità, l’integrità e la non ripudiabilità del documento;
- conservare digitalmente le fatture nel rispetto delle norme di legge.