Certificazioni
Certificazione ISO: un percorso di miglioramento continuo
Trent’anni di esperienza nel settore dell’Information Technology (IT) ci hanno dimostrato che esiste una possibilità di miglioramento continuo sia nell’operatività che nella qualità dell’azienda.
È molto importante per noi garantire la soddisfazione dei clienti, tramite dei prodotti di qualità, un sistema aziendale sano ed efficiente e personale competente e specializzato, per questo, ci siamo impegnati a improntare un Sistema di Gestione della Qualità che ci ha portato il 6 agosto 2021 a ottenere la certificazione ISO 9001:2015.
Impegno e motivazione ci hanno fatto raggiungere questo importante traguardo, che ha reso la nostra realtà più sicura, più efficiente, più nostra. Gratificati di questa prestigiosa certificazione, siamo certi nell’affermare che il nostro processo di crescita non si fermerà qui.
Questo importante riconoscimento ci dà conferma del successo delle strategie messe in atto finora per perseguire un progresso aziendale, umano e ambientale improntato a:
- seguire i nostri clienti nel rispetto dei requisiti di qualità che loro attendono dai nostri prodotti, analizzando soddisfazioni e reclami e agendo di conseguenza;
- promuovere un pensiero risk based (basato sul rischio), osservando e intervenendo su tutti gli eventuali fattori di danno o crescita che potrebbero influire sull’azienda;
- creare un ambiente di lavoro sano e sicuro, dove tutto il personale è opportunamente formato sulla nostra politica e ne partecipa per quanto di competenza.
Per la nostra organizzazione il cliente e la sua soddisfazione sono il punto centrale, per tale motivo chi si affiderà al nostro team potrà avvalersi per il proprio progetto di Digital Transformation di procedure certificate improntante alla logica 4.0, sia che si tratti di software e hardware, percorsi di formazione e assistenza o di web marketing e comunicazione digitale.