Il Gestionale Perfetto per il Settore dei Cereali
Con.cer.to
Il software gestionale
per le aziende del settore agricolo
Tre strumenti in un’unica soluzione:
- il quaderno di campagna supporta le aziende agricole nell’adempimento degli obblighi di legge legati alla coltivazione in campo, considerando le normative variabili regionali;
- la gestione dei presidi sanitari, assicura il funzionamento efficiente e sicuro delle strutture sanitarie;
- organizzazione dei centri di raccolta, comporta la gestione di una serie di attività e responsabilità per garantire l’efficienza, la sicurezza e la conformità normativa di questi impianti.
Fatturazione e tabelle per la gestione del peso
La generazione automatica di autofatture e/o fatture proforma di acconto e saldo. Il calcolo di servizi come il conto deposito e l’essicazione merce, grazie a tabelle articolo/stagione che gestiscono i cali merce e le spese di essiccazione.
Gestione entrata merce
Il carico merce in entrata è collegato direttamente al dispositivo di pesa o con inserimento manuale. In base del prodotto/stagione avviene la gestione di tabelle di calcolo resa merce.
Gestione presidi sanitari
Integrazione dell’anagrafica clienti con i dati del tesserino necessario per l’acquisto di presidi sanitari, secondo la normativa vigente; identificazione dei presidi sanitari e delle loro caratteristiche; emissione degli allegati collegati alla vendita di presidi sanitari, contestuale al documento di vendita; generazione della documentazione di vendita da inviare alle autorità preposte.
Gestione quaderno di campagna
Adempie agli obblighi di legge per le aziende agricole. Integrabile con le anagrafiche fornitori e articoli di Ad Hoc Revolution. Possono essere gestiti un numero infinito di quaderni per azienda, in base al tipo di coltura e di campagna; le stampe dei registri dei trattamenti secondo normativa. Prerequito: installazione del modulo “Presidi Sanitari“.
Integrazione
La completa integrazione con Ad Hoc Revolution per i moduli contabilità e partite, magazzino, magazzino con funzioni avanzate, ciclo e vendita.
Stampe ad uso interno ed esterno
Una serie di stampe ad uso interno e per la gestione dei rapporti con i fornitori.
Per gestire le aziende del settore agricolo dall’operatività agli adempimenti normativi
Affidati a Infodati per far evolvere digitalmente la tua azienda, ottenendo un vantaggio strategico e competitivo. Ti guidiamo nella scelta delle soluzioni software più adatte al settore cerealicolo, per migliorare e velocizzare iprocessi aziendali. La nostra esperienza, competenza e la vasta gamma di soluzioni verticali per il settore ci permettono di dare risposte positive alle domande di efficienza, flessibilità e innovazione, con software personalizzati.
Consulta le faq
Cos'è Ad Hoc Con.Cer.To?
Ad Hoc Con.Cer.To è un software gestionale progettato per il settore dei cereali, sviluppato per gestire centri di raccolta, presidi sanitari e quaderni di campagna.
Quali sono le funzionalità principali di Ad Hoc Con.Cer.To?
Gestisce il carico di merce, autofatture, calcolo resa merce, servizi di deposito e essiccazione, documentazione di vendita e anagrafica clienti.
Ad Hoc Con.Cer.To è adatto per le piccole e medie imprese?
Sì, è scalabile e personalizzabile per adattarsi alle esigenze specifiche delle aziende agricole di qualsiasi dimensione.
Quali vantaggi offre Ad Hoc Con.Cer.To rispetto ad altri software gestionali?
Offre integrazione con Ad Hoc Revolution, gestione specifica per il settore cerealicolo e conformità normativa per la gestione dei presidi sanitari e quaderni di campagna.
Come posso accedere a Ad Hoc Con.Cer.To?
Ad Hoc Con.Cer.To è accessibile tramite una connessione internet, utilizzabile su desktop, e richiede l’installazione di moduli specifici per magazzino e vendite.