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CRM Sales: Il modulo dedicato alla gestione delle trattative commerciali

CRM-Sales

CRM Sales

Il modulo dedicato alla gestione delle trattative commerciali, adatto a monitorare ogni fase per coadiuvare il team commerciale.

Converti le opportunità
in risultati concreti, accelera le
vendite e gestisci le pipeline
con il modulo CRM Sales

Quando si arriva a proporre una trattativa commerciale il team dedicato sa che è necessario monitorare ogni fase: dall’attività di prevendita, all’invio di ipotesi di offerta, dallo studio della concorrenza alle stime e previsioni di vendita. Il modulo CRM Sales consente all’azienda di analizzare l’efficacia del processo pre-vendita e di vendita e di analizzare in dettaglio i dati sull’esito di campagne di marketing e comunicazione. Fornisce strumenti in grado di monitorare la concorrenza e la raccolta di informazioni sul mercato.

La gestione centralizzata delle informazioni raccolte dalle intuitive dashboard consente inoltre di organizzare i dati dei clienti in una piattaforma univoca, facilitando così l’aggiornamento continuo delle informazioni.

Ciò consente un processo di vendita più fluido ed efficace con maggiori probabilità di un’esito positivo della trattativa commerciale.

Funzionale
Gestisce tutte le fasi della trattativa commerciale
EFFICACE
Analizza l'efficacia del processo di pre-vendita e di vendita
PRECISO
Miglior operatività e organizzazione grazie all'automazione dei processi e all'analisi dei dati in real time.
EFFICIENTE
Monitora la concorrenza e raccoglie informazioni sul mercato
Web-based
È disponibile via web, cloud e su dispositivi mobile grazie all'app dedicata.
collaborativo
Informazioni condivise in tempo realte da tutto il team dedicato.
analitico
Dashboard aggiornate e intuitive.

Gestione della trattativa

Il modulo CRM Sales consente di visionare tutte le informazioni legate alle opportunità e alle offerte raggruppandole per i diversi classificatori commerciali come ad esempio il settore, il mercato o la situazione aziendale in termini di fatturato e numero di dipendenti oltre che alla concorrenza. Fornisce, quindi, uno storico dettagliato delle attività di vendita, utile per il follow-up e per comprendere meglio il comportamento dei clienti.

Dashboard

Gli operatori possono utilizzare la dashboard specifica per analizzare e condividere tutte le informazioni legate alle attività di vendita e le interazioni con il cliente. La Dashboard, aggiornata con dati in tempo reale fornisce un rapido riepilogo sui dati necessari alla forza vendita aziendale. Offre inoltre una visione chiara dei KPI e altri indicatori per ottimizzare le prestazioni.

Navigabilità dei dati

Grazie a CRM Sales, tutte le informazioni relative alle trattive possono essere visualizzate e gestite dai commerciali in base alla propria posizione nella struttura organizzativa della "Forza Vendita aziendale". Ciò consente, ad esempio, al responsabile del team di consultare le trattative dei suoi sottoposti per coordinare efficacemente le strategie necessarie al buon esito della trattativa.

Parco contatti

Viene messo a disposizione della forza vendita aziendale il cosidetto "Parco contatti" che raggruppa i nominativi, le aziende, e le persone, per poter condurre non solo trattative commerciali, ma anche semplici azioni collaborative (ad esempio, la pianificazione del proprio giro visite). Ogni membro del team ha così la possibilità di avere un quadro completo della storia del cliente, delle preferenze e delle interazioni passate in modo da personalizzare le azioni commerciali.

Se desideri monitorare le fasi delle trattive commerciali per una maggiore conversione dei leads, scegli il modulo CRM Sales.

Affidati a Infodati per offrire alla forza commerciale un efficace e rapido strumento per monitorare ogni fase della trattativa commerciale. Il modulo CRM Sales, registrando tutte le interazioni presenti e passate con i clienti, ti permetterà di ottimizzare i processi di vendita, personalizzando le offerte con maggiore accuratezza, per massimizzare la conversione dei leads. Ti accompagniamo nell’implementazione di un sistema coerente di gestione delle informazioni in modo da ottimizzare gli sforzi del team commerciale e di convertirle in valore.  
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