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Ottimizza la Gestione Clienti con Infinity CRM: Il Software Gestionale Avanzato

Infinity CRM

Il software che riposiziona il cliente al centro del business.

Conoscere e fidelizzare i clienti con il CRM

Per gestire al meglio la relazione con i tuoi clienti, anticipando le loro esigenze con una  classificazione efficace delle informazioni e un accesso semplificato ai dati.

Con il software CRM di Zucchetti hai sempre sotto controllo la situazione e trasformi le informazioni in opportunità commerciali.

Dalla prevendita alle campagne di marketing, dalle opportunità commerciali alla fidelizzazione del cliente, grazie a strumenti che danno una visione dal dettaglio al globale del processo di vendita.

Nel postvendita gestisci i ticket di assistenza con una pianificazione puntuale e precisa.

Funzionale
Capire le esigenze dei clienti consente di gestire meglio il rapporto. L'erogazione via web offre accessi illimitati alle informazioni aziendali da qualsiasi luogo.
EFFICACE
Automazione e controllo efficaci: accesso rapido e intuitivo alle informazioni per identificare tendenze e allocare risorse, semplificando l'azione strategica.
PRECISO
Miglior operatività e organizzazione: grazie alla gestione delle informazioni, permette maggiore precisione nella consegna e nell'erogazione dei servizi.
EFFICIENTE
Informazioni veloci e aggiornate permettono una visione olistica e interventi tempestivi con il cliente.
Web-based
È disponibile via web, cloud e su dispositivi mobile.
completo
Ha moduli ad hoc per la gestione del ciclo attivo e passivo, amministrazione, finanza e controllo, hr, sicurezza, it e comunicazione.
operativo
Configurabile in base alle funzionalità e agli step di processo interni all'azienda.
collaborativo
I confini dell'azienda si estendono coinvolgendo gli stakeholder a vario titolo, partner clienti, marketplace.
analitico
Vasta reportistica, statistiche, business intelligence, data mining.

Processi di vendita

Gestisci il cliente dalle opportunità commerciali alle informazioni di contatto, dal marketing alla vendita.

Attività di marketing

Strutturi, pianifichi ed esegui azioni di marketing per aumentare la domanda. Quantifichi i budget e le spese, analizzi il ritorno delle campagne realizzate in termini di efficacia.

Classificazione del cliente

Puoi gestire un contatto in modo completo, classificandolo con le informazione che ritieni rilevanti (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie ecc.). Le informazioni memorizzate costruiscono il suo “storico” (azioni eseguite, opportunità generate ecc.).

Monitoraggio dello stato avanzamento della trattativa

Puoi fare stime e previsioni di vendita, analizzare il ritorno delle campagne di marketing, controllare la concorrenza, raccogliere informazioni sul mercato e dare ai commerciali un valido strumento di supporto alla vendita.

Offerte commerciali

Colleghi le offerte commerciali, create automaticamente, alla parte contabile.

Gestione dei ticket

La richieste di assistenza del cliente vengono gestite assegnando attività e scadenze al personale assegnato in modo diretto o con regole di attribuzione predefinita, per verificare lo stato di avanzamento, i tempi di risposta e la consuntivazione economica.

Se vuoi aumentare la tua capacità di vendita, migliorando la relazione con il cliente

Affidati a Infodati per digitalizzare la relazione con i tuoi clienti con Infinity CRM. Lo strumento ti permetterà di tenere traccia anche del più piccolo dettaglio, telefonata, documento, etc per costruire una memoria del cliente che ti permetta di analizzare il presente e il passato, per costruire il futuro. Ti accompagniamo nell’implementazione di un processo virtuoso che rende più veloci ed efficienti i processi collegati alla vendita. Tutto questo grazie alla nostra esperienza, alla conoscenza tecnica e organizzativa e a un pacchetto di soluzioni di valore di brand scelti per l’alto grado di innovazione.
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Infinity CRM è un software gestionale progettato per migliorare la gestione delle relazioni con i clienti, automatizzando processi di vendita, marketing e assistenza.

Include gestione dei contatti, automazione delle vendite, campagne di marketing, supporto clienti e analisi dei dati.

Sì, Infinity CRM è altamente scalabile e personalizzabile, rendendolo adatto per aziende di qualsiasi dimensione.

Offre un’integrazione completa con altri software Zucchetti, una personalizzazione avanzata delle funzionalità e un’interfaccia intuitiva.

Infinity CRM è accessibile tramite una connessione internet, utilizzabile su desktop e dispositivi mobili, garantendo massima flessibilità e accessibilità.