Ottimizza la Gestione Clienti con Infinity CRM: Il Software Gestionale Avanzato
Infinity CRM
Conoscere e fidelizzare i clienti con il CRM
Per gestire al meglio la relazione con i tuoi clienti, anticipando le loro esigenze con una classificazione efficace delle informazioni e un accesso semplificato ai dati.
Con il software CRM di Zucchetti hai sempre sotto controllo la situazione e trasformi le informazioni in opportunità commerciali.
Dalla prevendita alle campagne di marketing, dalle opportunità commerciali alla fidelizzazione del cliente, grazie a strumenti che danno una visione dal dettaglio al globale del processo di vendita.
Nel postvendita gestisci i ticket di assistenza con una pianificazione puntuale e precisa.
Processi di vendita
Gestisci il cliente dalle opportunità commerciali alle informazioni di contatto, dal marketing alla vendita.
Attività di marketing
Strutturi, pianifichi ed esegui azioni di marketing per aumentare la domanda. Quantifichi i budget e le spese, analizzi il ritorno delle campagne realizzate in termini di efficacia.
Classificazione del cliente
Puoi gestire un contatto in modo completo, classificandolo con le informazione che ritieni rilevanti (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie ecc.). Le informazioni memorizzate costruiscono il suo “storico” (azioni eseguite, opportunità generate ecc.).
Monitoraggio dello stato avanzamento della trattativa
Puoi fare stime e previsioni di vendita, analizzare il ritorno delle campagne di marketing, controllare la concorrenza, raccogliere informazioni sul mercato e dare ai commerciali un valido strumento di supporto alla vendita.
Offerte commerciali
Colleghi le offerte commerciali, create automaticamente, alla parte contabile.
Gestione dei ticket
La richieste di assistenza del cliente vengono gestite assegnando attività e scadenze al personale assegnato in modo diretto o con regole di attribuzione predefinita, per verificare lo stato di avanzamento, i tempi di risposta e la consuntivazione economica.
Se vuoi aumentare la tua capacità di vendita, migliorando la relazione con il cliente
Consulta le faq
Cos'è Infinity CRM?
Infinity CRM è un software gestionale progettato per migliorare la gestione delle relazioni con i clienti, automatizzando processi di vendita, marketing e assistenza.
Quali sono le funzionalità principali di Infinity CRM?
Include gestione dei contatti, automazione delle vendite, campagne di marketing, supporto clienti e analisi dei dati.
Infinity CRM è adatto per le piccole e medie imprese?
Sì, Infinity CRM è altamente scalabile e personalizzabile, rendendolo adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Quali vantaggi offre Infinity CRM rispetto ad altri CRM?
Offre un’integrazione completa con altri software Zucchetti, una personalizzazione avanzata delle funzionalità e un’interfaccia intuitiva.
Come posso accedere a Infinity CRM?
Infinity CRM è accessibile tramite una connessione internet, utilizzabile su desktop e dispositivi mobili, garantendo massima flessibilità e accessibilità.